Lo chef andriese Felice Sgarra vola a Shanghai per il West Bund Food Festival

 umami-felice-sgarraOrmai non smette più di stupire l’Umami di Andria capitanato dallo chef Felice Sgarra; questa volta l’impresa diventa sempre più lontana e sempre più prestigiosa: l’Umami con Felice sarà protagonista dell’edizione 2016 del West Bund Food Festival, che si svolgerà in Cina a Shanghai dal 1° al 7 ottobre prossimi.

La kermesse questo anno conta sei chef “stellati” tra italiani e francesi e sicuramente Felice sarà uno dei protagonisti con la sua cucina moderna ma radicata al territorio pugliese.

L’esperienza nasce dal connubio che il ristorante sta attuando ormai da molto tempo tra cucina di alto livello e arte e design: già con la presenza al “Fuori salone” a Milano dello scorso febbraio l’Umami ha intessuto una serie di relazioni con il mondo del design che si stanno concretizzando in esperienze come quella della Cina; il West Bund Food Festival, infatti, è inserito all’interno del famigerato West Bund Art & Design che si svolgerà sempre a Shanghai nel prossimo novembre.

Molta soddisfazione per il team del ristorante andriese: “siamo onorati di portare il ‘made in Puglia’ in giro per il mondo – dice Gabriele Leonetti – soprattutto nel nostro principale interesse che è quello della ristorazione, ma anche attraverso collaborazioni con le numerose aziende del territorio che producono ingredienti di eccezionale qualità; se a questo aggiungiamo il grande lavoro che stiamo mettendo in campo per poter proporre un legame sinergico tra il “buono” della cucina ed il “bello” del design direi che i risultati fin qui ottenuti sono solo l’anticipo di quello che potrà succedere nell’immediato futuro”.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

“Cosa succederà nel prossimo futuro?” chiediamo.

Alla domanda non abbiamo una risposta ufficiale ma crediamo che stia per succedere qualcosa di sicuro interesse visto il sorriso stampato sul volto di tutto lo staff!!!

Per il momento auguriamo Buon viaggio per Shanghai!!

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.