L’Officina San Domenico di Andria imbrattata dagli ignoti oppositori di Salvini

Graffiti in rosso con scritto “Salvini Fascista, sei il primo della lista” accompagnate da falce e martello. E ancora: “Salvini Razzista, Andria non ti vuole” e poi ancora un altro contro “Prima le Idee” ovvero l’iniziativa giunta alla terza edizione che oggi ad Andria incontrerà Matteo Salvini tra i banchi dell’Officina San Domenico per un incontro in programma alle ore 19.00 dal titolo “La sfida del presente”.

Salvini dovrebbe anche essere presente in Piazza Bersaglieri per una manifestazione contro la Direttiva UE Bolkestein, al suo fianco anche associazioni in difesa dei venditori ambulanti. All’Officina San Domenico restano dei graffiti rossi. “Le idee diverse si discutono e affrontano. Che tristezza” – commenta qualcuno sui social. Ecco come si presenta l’Officina stamane:murales-graffiti-contro-salvini-ad-andria

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.