Lolita Lobosco: in Puglia si cercano altre comparse femminili e maschili per i ciak di ottobre 2023, ecco come candidarsi per il casting

Le riprese della terza stagione della fortunata serie televisiva “Le indagini di Lolita Lobosco” (in onda su Rai 1, con protagonista il personaggio interpretato dall’attrice Luisa Ranieri) torna ad essere anche un’occasione concreta per gli artisti emergenti del territorio:

Stando a quanto si apprende, infatti, anche se le riprese per la terza serie della fiction – liberamente ispirata ai romanzi omonimi – sono già cominciate nel barese nel mese di settembre, la produzione è nuovamente in cerca di comparse per i ciak previsti per il mese di ottobre 2023. Nello specifico, la produzione è alla ricerca delle seguenti figure:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

– Uomini e donne, 18/70 anni, di varie origini (europei, asiatici, africani, etc.), che sappiano ballare il valzer;
– musicisti (archi) e cantanti di musica classica;
Per gli uomini: capelli lunghi, anche codino, no doppi tagli o pettinature troppo moderne.

Le riprese che coinvolgeranno le comparse sono previste sino a sera inoltrata in alcune località della provincia di Bari per un totale di 2/3 giornate, in un periodo di tempo tra il 10 e il 18 ottobre 2023. La produzione richiede disponibilità, negli stessi giorni, anche per una eventuale prova costume. Ecco come candidarsi:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Per partecipare al casting sarà necessario inviare una email conla richiesta all’indirizzo figurazioni@ozfilm.it scrivendo nell’oggetto: Festa in Costume. Nel testo della mail specificare nome e cognome, età, città di residenza, numero di cellulare, altezza, taglie, numero scarpe. Allegare alla mail 2 foto, PRIMO PIANO e FIGURA INTERA. Per i musicisti, inviare anche foto con gli strumenti. Le foto devono essere attuali e naturali (no selfie, no ritocchi, no occhiali da sole, no foto di gruppo). Importante: non verranno prese in considerazione candidature che non rispondono ai requisiti richiesti, non complete delle informazioni e/o materiale richiesto.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.