L’Ospedale di Andria subisce ancora: via anche oculistica, otorinolaringoiatria e nefrologia

“Nuova tegola sull’ospedale di Andria: via anche oculistica, otorinolaringoiatria e nefrologia. Se tutto ciò dovesse essere confermato, come riportato in queste ore da alcuni organi di stampa, sarebbe l’ennesimo smacco nei confronti della comunità andriese. Un presidio ospedaliero punto d’eccellenza del nostro territorio ormai sempre più abbandonato e dimenticato a se stesso” – lo dichiara il Commissario provinciale di Forza Italia BAT Luigi De Mucci, in merito al possibile aggiornamento sanitario che vedrebbe ancora più colpito l’Ospedale di Andria. Qui sotto il post:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Nuova tegola sull’ospedale di Andria: via anche oculistica, otorinolaringoiatria e nefrologia. Se tutto ciò dovesse…

Pubblicato da Luigi de Mucci su Mercoledì 21 dicembre 2016

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.