Lavorare insieme a una food policy che educhi al cibo sano, eviti gli sprechi e garantisca giustizia economica e sociale è la sfida del futuro. La partecipazione all’evento è aperta a tutti, dagli amministratori locali ai produttori, dai distributori grandi e piccoli alle onlus e mense di carità che ogni giorno si occupano di fornire un pasto caldo a chi ne è sprovvisto.
Per partecipare e prenotarsi tra gli interventi programmati occorre inviare una mail a FDLsprecoalimentare@gmail.com
PROGRAMMA
Bari, 15 settembre 2016 ore 10:00
Fiera del Levante – Padiglione del Consiglio Regionale della Puglia
Interventi istituzionali
Ruggiero Mennea – Consigliere Regione Puglia e proponente della proposta di legge “Recupero e riutilizzo di eccedenze alimentari”
Titti De Simone – Consigliera politica del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano
Salvatore Negro – Assessore al Welfare della Regione Puglia
Maria Chiara Gadda – Deputata Proponente e relatrice della legge nazionale contro gli sprechi alimentari
Pratiche dal basso
Aprono il dibattito:
Fare Verde Puglia
Avanzi Popolo 2.0
Forum Giovani Puglia
Conclusioni
Presidente della Regione Puglia
Michele Emiliano
Modera: Carmen Craca, co-founder Onlus CibiAMOci
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.