Luigi Vitali (FI): “Pugliesi assuefatti da tasse alte e taglio servizi”

luigi-vitali“Se il centrodestra avesse tagliato i servizi sanitari come ha fatto Vendola e come si accinge a fare Emiliano, probabilmente avremmo assistito ad una mobilitazione generale. Purtroppo, però, i cittadini si sono assuefatti ad un sistema che li spreme con una delle tassazioni più elevate d’Italia per ottenere servizi scarsi, costosi e inefficienti”. Così il coordinatore regionale di Forza Italia, l’on Luigi Vitali.

“Il tentativo di Emiliano –prosegue- di scaricare ogni responsabilità sull’applicazione del D.M. 70 non ci convince. Avremmo voluto approfondire gli aspetti economici del suo Piano di Riordino, ma pare che non sia supportato da analisi specifiche. Quindi si tagliano i servizi o si prevedono senza che le scelte vengano incardinate in un quadro economico ma anche in base alle effettive necessità dei territori. Noi –conclude Vitali- seguiamo l’evoluzione con la massima attenzione, ma riteniamo di dover invitare i pugliesi ad una protesta civile e ordinata, ma energica, per rivendicare il diritto alla salute ma soprattutto per ottenere servizi degni di questo nome”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.