Lunedì 9 gennaio mercati regolari ad Andria e a Trinitapoli. Incerta la situazione a Minervino Murge

Grazie al durissimo lavoro messo in campo questa mattina si sta procedendo a rendere agibile l’intera area mercatale ad Andria, in modo da consentire il regolare svolgimento del mercato settimanale previsto per lunedì 9 gennaio 2017.
Anche a Trinitapoli arriva la conferma del regolare svolgimento del mercato di lunedì 9 gennaio 2017 mentre in queste ore sarà anche deciso cosa fare a Minervino Murge ove la situazione è più critica rispetto alle altre due città della provincia Bat.
Considerata la concomitante chiusura delle scuole il mercato di lunedì 9 gennaio rappresenta un’opportunità per quanti non possono goderne nelle normali giornate lavorative.

Area Comunicazione UNIMPRESA BAT

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.