Dopo gli incidenti avvenuti stamane durante l’esodo di Pasquetta 2018, sulla Strada Statale 16 Bis è l’ora del contro-esodo con ulteriori rallentamenti: lo segnalano anche alcuni automobilisti presenti subito dopo il comune di Molfetta (Bari) in direzione Foggia. Non è ancora chiaro se il rallentamento è dovuto ad altri eventuali sinistri stradali o se invece il tutto è legato semplicemente all’eccessivo traffico veicolare dovuto al grande spostamento di turisti in occasione del termine delle festività pasquali.
Le segnalazioni sono giunte in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Per il momento, non sono giunte ulteriori informazioni in redazione. Pertanto consigliamo vivamente agli automobilisti di precedere con velocità particolarmente moderata ed evitare di suonare clacson in caso di rallentamenti, rumori che potrebbero distrarre gli automobilisti senza risolvere nulla. Per il momento, alcuni automobilisti consigliano di “uscire a Trani Sud” in quanto “qui la cosa è lunga”. Vi terremo aggiornati.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.