L’Usppi denuncia problematiche all’ospedale di Bisceglie. La Direttrice Generale dell’Asl Bt Dimatteo: “Agiremo nei loro confronti, difenderemo il lavoro di tutti gli operatori sanitari che ogni giorno si sforzano di dare il meglio”

Il nuovo Pronto Soccorso di Bisceglie è stato inaugurato poco fa: i percorsi sono definiti, i pazienti soddisfatti e il personale è nelle condizioni di lavorare al meglio. La Cardiologia non risulta avere problemi mentre negli spazi dell’ex Pronto Soccorso a breve inizieranno i lavori per la realizzazione della Pneumologia così come previsto dalla norma regionale e così come definito dagli investimenti già avviati dalla Asl Bt. Gli attacchi continui e non dettagliati dell’Usppi determinano un procurato allarme e ledono l’immagine dell’azienda. Noi sappiamo bene che i cittadini conoscono la qualità dei servizi che vengono forniti, ce lo dicono anche i dati di accesso, mentre l’Usppi continua a ribadire problematicità – come l’uso di barelle non adatte – che sono state ampiamente superate proprio con il trasferimento del Pronto Soccorso in luoghi idonei”. La replica di Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale della Asl Bt, agli attacchi del sindacato Usppi è secca:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

Continuano a parlare di comportamento antisindacale, continuano con le stesse identiche parole ad attaccare l’enorme lavoro che è stato fatto in questi mesi rispetto a un presidio ospedaliero che ha rappresentato un punto di riferimento importante durante l’epoca Covid e che dalla fine dello stato pandemico a oggi ha già visto una significativa riorganizzazione. Agiremo di conseguenza nei loro confronti, difenderemo il lavoro di tutti gli operatori sanitari che ogni giorno si sforzano di dare il meglio”.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.