Madonna dell’Altomare di Andria: oggi è il grande giorno del ritorno della processione – preghiera e percorso-itinerario religioso con deviazioni al traffico

Dopo tanta attesa, è finalmente arrivato il grande giorno del ritorno della processione della Madonna dell’Altomare di Andria. In occasione di questo grande evento religioso, vogliamo condividere con voi una preghiera dissusa sul web dalla parrocchia e, più in basso, l’intero percorso dell’itinerario della processione con i nomi delle vie che, oggi 7 giugno 2022, saranno interessate dal transito della Madonna coni fedeli:

“𝑶 𝑴𝒂𝒅𝒐𝒏𝒏𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝑨𝒍𝒕𝒐𝒎𝒂𝒓𝒆 𝒈𝒖𝒊𝒅𝒂𝒎𝒊, 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒊𝒛𝒊𝒂 𝑺𝒕𝒆𝒍𝒍𝒂
𝒏𝒆𝒍 𝒎𝒂𝒓𝒆 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒆𝒔𝒕𝒐𝒔𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂.
𝑶 𝑴𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒆, 𝒊𝒏𝒐̀𝒏𝒅𝒂 𝒅𝒊 𝒆𝒔𝒔𝒆
𝒍𝒂 𝒑𝒐𝒗𝒆𝒓𝒂 𝒂𝒏𝒊𝒎𝒂 𝒎𝒊𝒂.
𝑶 𝑴𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆𝒛𝒛𝒆, 𝒎’ 𝒊𝒎𝒑𝒆̀𝒕𝒓𝒂 𝒅𝒂 𝑫𝒊𝒐
𝒖𝒏 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒅𝒐𝒍𝒐𝒓𝒆 𝒅𝒆𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒊 𝒑𝒆𝒄𝒄𝒂𝒕𝒊.
𝑶 𝑴𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒂𝒍𝒖𝒕𝒆, 𝒔𝒂𝒏𝒂 𝒍𝒆 𝒎𝒊𝒆 𝒊𝒏𝒇𝒆𝒓𝒎𝒊𝒕𝒂̀.
𝑶 𝑴𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒅𝒐𝒍𝒄𝒆𝒛𝒛𝒂, 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒐𝒍𝒂𝒎𝒊 𝒏𝒆𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒊 𝒅𝒐𝒍𝒐𝒓𝒊.
𝑶 𝑴𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆, 𝒊𝒏𝒏𝒂𝒎𝒐𝒓𝒂𝒎𝒊
𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒐𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝑻𝒆 𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑭𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒕𝒖𝒐
𝒊𝒏 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒆 𝒊𝒏 𝒎𝒐𝒓𝒕𝒆.
𝑨𝒎𝒆𝒏.”

Andria – processione della Madonna dell’Altomare martedì 7 giugno 2022, l’itinerario e divieti al traffico veicolare: pubblicata sull’Albo Pretorio l’ordinanza n.157 del 03/06/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, in occasione del passaggio della Processione della Madonna dell’ Altomare, ha istituito martedì 7 giugno 2022, la chiusura al traffico veicolare e il divieto di fermata e sosta su:

piazza Altomare e via Carmine, dalle ore 04:00 alle ore 24:00; la chiusura al traffico veicolare e il divieto di fermata e sosta, (dalle ore 15:00 sino a fine processione), sul seguente percorso: Chiesa dell’ Altomare, via San Vito, via Imperatore Costantino, via Traiano, via don Riccardo Lotti, via Riccardo I Normanno, via Medaglia d’oro Lorusso, via Domenico Bolognese, via Padre Savarese, via Maggiore Galliano, piazza Santa Maria Vetere, via Gen. Arimondi, via Brunforte, via De Deo, via Annunziata, piazza Porta la Barra, via Orsini, piazza Ruggero Settimo, via Gioacchino Poli, viale Alto Adige, viale Istria, via Duca di Genova, via Regina Margherita, piazza Imbriani, via De Gasperi, via G. Bovio, piazza Umberto I, via Attimonelli, pendio San Lorenzo, via Porta Nuova, via Carmine e piazza Altomare.

Nei casi di effetti va necessità, l’accesso sarà consentito ai veicoli delle forze dell’ ordine, a quelli al servizio delle persone invalide e, ove possibile, ai soli residenti per l’entrata e l’uscita dai garage. La suddetta disciplina diverrà operante con l’installazione della segnaletica mobile e con la sistemazione delle transenne metalliche. La locandina del programma religioso:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.