Maltempo ad Andria: fulmine cade sul suolo – tuoni “esplosivi” fanno scattare gli allarmi – video girato in città

Una vibrazione talmente forte da sembrare un terremoto. Tanti i cittadini allarmati dopo che un tuono ha riecheggiato prepotentemente sulla città di Andria, talmente forte da far scattare gli allarmi delle automobili. I vetri delle abitazioni hanno vibrato e alcune case sono rimaste senza energia elettrica. Secondo alcune testimonianze, un fulmine avrebbe colpito un’area a terra non lontana da Via Venezia Giulia. Al momento, nessuna fonte ha riferito di danni a cose e/o a persone. Secondo Centro Meteo Italiano, a partire da questa sera è atteso un forte peggioramento della situazione meteorologica al Centro Sud. Le piogge continueranno ad insistere sulla zona più o meno intensamente fino ad almeno sabato. Qui sotto un video girato nel pomeriggio:


Maltempo ad Andria: situazione 4 dicembre 2014 di VideoAndria

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.