Maltempo ad Andria, incidente in via Canosa: camion distrugge muretto

Il maltempo non ha risparmiato incidenti nel territorio della città di Andria: così come riportato in comunicato con foto diffuso da alcune testate giornalistiche locali, stamane su via Canosa un camion e due automobili sono state coinvolte in un incidente stradale che ha causato il ferimento di un autista e il danneggiamento di un muretto. Subito dopo, non poche sono state le segnalazioni giunte in redazione riguardati momentanei disagi alla circolazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

In uno scatto fotografico diffuso sul web ed effettuato sul luogo dell’incidente si nota il mezzo pesante vicino al muretto danneggiato e i due veicoli parcheggiati al lato opposto:

In Via A. Canal, sempre nella stessa giornata, due vetture si sono scontrate. In entrambi i casi vi è stato l’intervento di operatori e forze dell’ordine e fortunatamente non ci sono feriti gravi.