Una delle numerose strade urbane della città di Andria devastata da crateri e buche che, con le piogge di queste ore, diventano vere e proprie trappole. Sono i cittadini, attraverso la voce dell’Associazione di Impegno Civico “Io Ci sono!” – presieduta dall’Attivista Sociale Savino Montaruli – a testimoniare la loro umiliazione nel sentirsi cittadini di serie indefinita:
“Ci sentiamo come dei topi in trappola – dichiara un residente che è stanco delle continue segnalazioni e delle mancate risposte ad un problema insostenibile. “Le condizioni del manto stradale, in via Scipione l’Africano, sono disastrose e quando piove siamo persino impossibilitati ad uscire dalle nostre abitazioni. Nonostante le continue segnalazioni nessun intervento è ancora stato effettuato. Ormai siamo completamente sfiduciati e demoralizzati. Non meritiamo di essere abbandonati in questo modo da Istituzioni che ogni giorno si riempiono la bocca con la parola Legalità, Uguaglianza e Dignità. Se questa è Dignità allora vuol dire che davvero ci sentiamo presi in giro, ancora una volta ed ancora oggi” – ha concluso.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.