Maltempo ad Andria: un’insegna stava per cadere in via Barletta

Tutto è cominciato alle ore 19,00 circa quando un camion dei Vigili del Fuoco è giunto in via Barletta a pochi metri dall’incrocio semaforico. Attimi di preoccupazione per automobilisti e pedoni si sono susseguiti i quei minuti e qualcuno ha chiesto spiegazioni alla nostra redazione, inviandoci anche qualche scatto fotografico (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). 

Poi la scoperta: a causare il trambusto è stata la presenza di un’insegna luminosa pericolante che rischiava così di precipitare pericolosamente al suolo. Sul posto sono quindi giunti i Vigili del Fuoco con ben due camionette, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Il traffico veicolare è stato deviato per circa 30 minuti.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Fortunatamente, nessun danno a cose o a persone grazie anche al tempestivo intervento dei VF intervenuti sul posto con un’auto gru. Ai cittadini consigliamo sempre di avvisare forze dell’ordine e Vigili del Fuoco qualcosa dovessero esserci episodi simili. In queste ore, infatti la Protezione Civile ha diramato un comunicato di allerta vista l’ondata di maltempo che potrebbe peggiorare nelle prossime ore, forse anche con precipitazioni nevose

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.