Maltempo in Puglia, i VIDEO degli allagamenti e disagi a Bari

Forti disagi per la pioggia anche a Bari. Mentre la circolazione dei treni sulla linea Bari-Lecce è stata sospesa per l’allagamento dei binari in provincia di Brindisi, in città alcune strade risultano difficilmente percorribili a causa di allagamenti. VIDEO:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

In particolare, secondo quanto comunicato dal sindaco Decaro, risultano chiusi al traffico il sottopasso di via Capruzzi e l’accesso alla provinciale 57 a Torre a Mare. “È opportuno allontanarsi da casa solo se necessario – è il messaggio del sindaco – usando prudenza alla guida”.

Circolazione bloccata su via Caracciolo angolo lungomare Vittorio Veneto e su via Napoli angolo via Costa. Allagamenti si segnalano anche in via Cifarelli e al quartiere Japigia. Disagi per la pioggia anche in pieno centro, in via Sparano. Disagi si sono registrati anche alla Fiera del Levante, con allagamenti in alcuni padiglioni. VIDEO:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.