In prossimità dello svolgimento del Sit In di riflessione, da tenersi in viale Crispi alle ore 19,30 di oggi mercoledì 16 ottobre 2024, giunge la nota degli organizzatori i quali, come già fatto in precedenti note stampa e video messaggi, precisano:
“alla manifestazione, che è un Sit In di riflessione sull’invasione di antenne che sta preoccupando i cittadini e che ha visto i residenti di via Scipione intraprendere le vie legali, unitamente a quanto fatto anche dal comune di Andria contro l’installazione del traliccio in tale sito privato, nessun personaggio politico è stato invitato né organo istituzionale. La manifestazione, esattamente come comunicata alla Questura nel preavviso, ai sensi di legge, sarà articolata nel rispetto di tali indicazioni. Pertanto si ribadisce, senza aver peraltro mai affermato il contrario, che si rifletterà sulla mancanza del Piano di Localizzazionedei ripetitori e delle preoccupazioni dei residenti che stanno avvertendo malessere certificato dai sanitari, causati dalla presenza e dalla vista di tali impianti di fortissimo impatto, come dichiarato anche dall’Amministrazione comunale guidata dalla Sindaca Giovanna Bruno nei suoi interventi pubblici. I manifestanti aderenti all’iniziativa dell’Associazione indosseranno le tipiche magliette già indossate in precedenti occasioni. Qualora emerga la volontà di organizzare altro tipo di manifestazione, nelle prossime giornate, l’Associazione “Io Ci Sono!” resta a disposizione di chiunque per curare la logistica e gli adempimenti formali. Domani giovedì 17 ottobre, peraltro, ci sarà la marcia con don Ciotti alla quale sarebbe opportuno partecipare in massa, vista la delicatezza del tema trattato”. Il video-aggiornamento diffuso dal Presidente dell’associazione, Savino Montaruli:
#andria #salute
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.