Andria: la strada dissestata causa incidente, ferita ragazza sulla Tangenziale

Andria – il tratto di strada tangenziale comprensivo tra via Barletta e via Trani è stato momentaneamente chiuso al traffico:

stando alle prime informazioni giunte in redazione, infatti, sembrerebbe che il danneggiamento del manto stradale abbia causato un incidente automobilistico. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del servizio 118 e alcuni dipendenti della Multiservice. L’area è stata delimitata mentre la vittima dell’incidente – una ragazza – è stata trasportata in ospedale perché rimasta ferita a seguito del sinistro stradale.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).