E’ terminato sotto i migliori auspici il 7° Trofeo Federiciano, svoltosi oggi tra le vie della città di Andria e conclusosi presso il Palasport. Quest’anno l’evento è stato dedicato alle vittime della strage ferroviaria del 12 luglio 2016.
Si è trattato di una maratona di 10 km su tracciato urbano organizzata dall’’ A.M.A (Associazione Maratoneti Andriesi) che quest’anno ha così arricchito l’evento sportivo di un nuovo significativo appuntamento abbinando il 7° Trofeo Federiciano (riservato ad atleti tesserati Fidal) al 2° Trofeo “Francesco Montaruli” (aperto ai non competitivi). Il VIDEO:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.