Andria: 12^ edizione della”Marcia Mariana” il primo maggio da Piazza San Pio X

Anche quest’anno l’Associazione  Madonna dei Miracoli di Andria ha organizzato la “Marcia Mariana”  in collaborazione con l’Associazione  Andria Runs, i volontari di “Fare Ambiente”, il Laboratorio Verde di Andria e l’ASI Associazioni Sportive Sociali Italiani.

La manifestazione, giunta alla 12^ edizione,  si svolgerà martedì 1 maggio. La partenza è prevista alle ore 9:00 sempre da Piazza San Pio X. Saranno due i percorsi,  uno di 5 chilometri e l’altro di 10 chilometri.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Per coloro che vorranno partecipare all’evento è possibile iscriversi direttamente presso il Santuario della Madonna dei Miracoli dalle ore 17,00 alle ore 19,00. Per informazioni telefonare ai numeri: 347/6206256 oppure 338/5488129

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.