Festa grande a Margherita di Savoia per la consegna dell’undicesima Bandiera Blu nella storia del comune salinaro. La serata, sviluppatasi tra il Lungomare e Piazza Libertà e brillantemente condotta dal giornalista Michele Peragine, ha visto il sindaco avv. Bernardo Lodispoto fare gli onori di casa alla presenza di numerose autorità e rappresentanti istituzionali, fra di essi:
l’assessore ai trasporti e alle infrastrutture Debora Ciliento ed il consigliere Filippo Caracciolo per la Regione Puglia, il Presidente di FEE Italia (Foundation for Environmental Education) Claudio Mazza, il Comandante della Direzione Marittima di Bari Vincenzo Leone ed i due Comandanti della Capitaneria di Porto di Barletta che proprio ieri si sono avvicendati nell’incarico (l’uscente Antonino Indelicato ed il subentrante Valerio Massimo Acanfora), il Dirigente del Commissariato di P.S. di Barletta Pasquale Cusano, i vertici provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, il Presidente del Sindacato Italiano Balneari Antonio Capacchione ed i rappresentanti dei Comuni di Bisceglie, l’altra località della Provincia ad essere insignita della Bandiera Blu (l’assessore al turismo Maurizio Di Pinto), e di Andria (la sindaca Giovanna Bruno). Al termine della cerimonia grande spettacolo in Piazza Libertà con un concerto musicale a cura della APS ProgettÒrchestra di Andria.
«L’undicesima Bandiera Blu nella storia di Margherita di Savoia – dichiara il sindaco Bernardo Lodispoto – è un riconoscimento per tutta la nostra comunità ed è frutto di una preziosa sinergia fra il Comune, le istituzioni e gli operatori turistici e commerciali. Averla ottenuta quest’anno, con criteri ancora più severi, è un grande risultato. Voglio ringraziare per il loro impegno quanti vigilano sulla nostra sicurezza e sulla qualità delle nostre acque, la generosità e il lavoro dei gestori degli stabilimenti balneari e delle strutture ricettive e quanti scelgono Margherita di Savoia come meta per le loro vacanze». Le foto:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.