Margherita di Savoia: incendiata l’ex Chiesa dedicata a Padre Pio. Cosa c’è dietro?

L’ex chiesa di San Pio, nel quartiere Isola Verde di Margherita di Savoia, è stata distrutta ieri notte da un incendio probabilmente doloso. La struttura era destinata ad accogliere alcune famiglie che occupavano abusivamente gli immobili comunali.

Cosa c’è dietro questo scempio di inaudita violenza nei confronti della comunità? Il VIDEO (Fonte: Canale Youtube di Tele Sveva):

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.