Un episodio di grande tensione si è verificato a Margherita di Savoia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani, dove un uomo di 47 anni, armato di coltello, si è barricato nella propria abitazione minacciando di togliersi la vita:
Sul posto i Carabinieri, i soccorritori del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco:
La situazione è stata segnalata dai familiari, in particolare dalla madre dell’uomo, preoccupata per il comportamento del figlio, noto per avere problemi legati a dipendenze da alcol e droga. I Carabinieri, intervenuti prontamente sul posto, hanno messo in sicurezza l’area circostante l’abitazione, situata nelle vicinanze delle saline. Grazie a un’operazione coordinata, i militari sono riusciti a far uscire i familiari dell’uomo, evitando ulteriori complicazioni. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i reparti speciali dell’Arma dei Carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, pronti a intervenire in caso di emergenza. I carabinieri hanno attivato un’operazione di negoziazione, coinvolgendo un militare specializzato nel dialogo con persone in crisi. L’obiettivo è quello di risolvere la situazione senza ricorrere alla forza, cercando di convincere l’uomo a desistere dalle sue minacce e a mettersi in sicurezza.
#margheritadisavoia
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.