Marmo: “Ferrotramviaria cambia l’orario dei pullman ad Andria senza preavviso, disagi per i passeggeri”

“Ad Andria, Corato e Ruvo si paga già il prezzo dell’interruzione del traffico ferroviario a seguito della triste vicenda dell’incidente dell’anno scorso ed è per questo che non si può tollerare un ulteriore disservizio ai danni dell’utenza. Oggi, la Ferrotramviaria ha modificato l’orario dei pullman ad Andria senza darne alcun preavviso e provocando, così, enormi disagi ai passeggeri, lavoratori e pendolari soprattutto”. Lo dichiara il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo.

“Chiedo –aggiunge- all’assessore regionale ai Trasporti un supplemento significativo di attenzione verso questi territori, che patiscono una compressione del diritto alla mobilità a seguito del drammatico incidente. La Giunta -conclude Marmo- deve vigilare e sorvegliare con la massima cura affinché non si riducano ulteriormente i servizi e la loro qualità perché significherebbe negarli: quello che è accaduto stamane è assolutamente insopportabile”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.