Mascherine, attenzione al prezzo: Made in Italy costa quasi 10 euro in meno online, ecco il link utile per mascherine sanificate e certificate FFP2

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

La vendita online di mascherine può mettere a rischio i consumatori, con prodotti potenzialmente scadenti venduti a prezzi stracciati ma in cambio di qualità eccessivamente bassa se non persino rischiosi. Un modo per evitare questo problema sarebbe quello di affidarsi a venditori certificati, possibilmente con prodotti Made in Italy:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA SU AMAZON

In vendita online su Amazonlink qui – ad uno sconto di quasi 10,00 euro, delle mascherine FFP2 NR COLORE NERO sigillate singolarmente sono prodotte in Made in Italy con Certificato ISO 13485 ed ISO 9001 per dispositivi medici. Conforme allo standard europeo EN 149:2001+A1:2009, queste mascherine sono state SANIFICAZIONE con metodo TUNNEL Protection: ogni lato della mascherina è sottoposto ad un processo di sanificazione con raggi UV-C per l’abbattimento della carica batterica. Prodotte e confezionate in Italia, queste mascherine sono 100% Made in Italy e filiera controllata e marchio CE. Il link al prodotto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

https://amzn.to/3C0ZvvZ

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.