Massimo Lopez torna all’ospedale di Andria ed imita Papa Francesco – il VIDEO

“Non sapevo di trovare anche la televisione tornando qui, ma va bene così” – Massimo Lopez è tornato oggi all’Ospedale di Andria per un controllo ed è stata subito festa al reparto predisposto per l’attività medica a lui destinata.

Lopez aveva già ringraziato l’equipe medica andriese che lo aveva salvato dall’infarto subito nel corso di uno spettacolo svoltosi presso il Teatro Impero di Trani. Lopez pare sia rimasto talmente colpito dall’accoglienza e dalla professionalità dei medici da aver spinto lo stesso a ringraziarli in diretta su Rai Uno nel corso della sua prima vera apparizione televisiva dopo l’infarto.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ancora belle parole per l’ospedale andriese e per i suoi medici: “L’ho raccontato molto ai miei amici del nord” – ha spiegato Lopez nel corso di un’intervista televisiva locale che linkiamo qui sotto (Fonte: Canale Youtube di Amica9tv):

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.