Mensa scolastica, approvate nuove tariffe: da 3,10 a 5,90 per le varie fasce – ecco cosa cambia

Dopo incontri, comunicati e persino una grande manifestazione, prosegue la discussione sul servizio mensa scolastica ad Andria. Nel frattempo, il costo del servizio mensa scolastica sale da 3,10 per la fascia più bassa a 5,90 a seguito dell’approvazione delle nuove tariffe svoltosi durante l’ultima riunione di Giunta Comunale.

“Vista la situazione dell’ente che chiaramente ha problemi di liquidità per evitare ritardi sarebbe ideale un passaggio diretto tra famiglie e concessionarie con noi che esercitiamo controlli sulla qualità del servizio” – ha voluto precisare il Sindaco di Andria Nicola Giorgino nel corso del suo intervento durante la riunione di giunta comunale.  Le tariffe:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Video diffuso da Tele Regione:

Il video della diretta di giunta comunale del 2 novembre 2018: