Tornano ad Andria i “Mercatini di Natale” in via Regina Margherita dal 5 al 24 dicembre

L’ Associazione Turistica Pro Loco di Andria presenta ” Mercatini di Natale II Edizione’‘ inserito tra gli eventi del Comune di Andria in occasione delle festività natalizie. Nel frattempo, fervono i preparativi per l’allestimento:

L’evento si terra lungo via Regina Margherita a partire dal 5 dicembre fino al 24 dicembre con 10 casette in legno che ricreeranno la piena atmosfera del periodo natalizio, come accade in molte città europee. Saranno esposti alla vendita prodotti interamente fatti a mano realizzati da artigiani del territorio. “Non perdete l’opportunità di regalarvi e regalare oggetti originali, unici e irripetibili” – fanno sapere dall’organizzazione.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).