Mercato ortofrutticolo di Andria: sopralluogo dell’assessore Matera con la Polizia Municipale dopo le segnalazioni dei cittadini “controlli su provenienza e condizioni”

Oggi all’alba abbiamo effettuato, attraverso un sopralluogo, un controllo generale sugli ambiti di competenza della Polizia Locale presso il Mercato Ortofrutticolo. In primo luogo è stata analizzata la tracciabilità dei prodotti per capirne filiera e provenienza, quindi sono stati visionati i box e le aree dove è custodita ed esposta la frutta” – lo annuncia l’assessore Pierpaolo Matera a seguito anche delle numerose osservazioni dei cittadini andriesi, sollevate dopo la discussione sulle condizioni della frutta e della verdura vendute in città.

“Cercheremo anche di risolvere le criticità presenti in merito agli spazi per consentire una migliore fruizione del mercato da parte dei lavoratori del settore. I risultati di questo controllo sono positivi. Lo ribadisco: la nostra azione è a 360 gradi, perché il rispetto delle norme valga sempre per tutti. Adesso tavolo di concertazione Asl, esercenti ed associazioni per una città più ordinata e sana!” – ha precisato l’assessore Matera.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.