E’ stata una giornata di mercato soddisfacente anche quella di lunedì primo novembre ad Andria, esattamente come avvenuto a Bari in via Portoghese e negli altri comuni della Puglia dove CasAmbulanti ha presentato “La Giornata dei Mercati” ottenendo il si dei sindaci. Ad Andria soddisfatti ambulanti e consumatori così come soddisfatto è il protagonista di un’altra giornata importante per la ripartenza delle attività economiche colpite dalla pandemia, il Presidente CasAmbulanti – UniPuglia Savino Montaruli che ha dichiarato:
“ho seguito fino al termine delle operazioni di vendita le attività all’interno del mercato di lunedì primo novembre ad Andria. Un mercato festivo che ha ottenuto la riconoscenza degli ambulanti che hanno lavorato. Dopo il successo della nostra iniziativa Mercato Pulito, che va avanti dal 2008, nella giornata di lunedì 25 ottobre scorso anche il primo novembre abbiamo salvaguardato il nostro Format. Devo amaramente constatare, però, la totale assenza di chi, con tanto di locandine che non si sono neppure viste nel mercato se non sui social per mera propaganda, aveva pubblicizzato quel Mercato Pulito che oggi ha rischiato seriamente di essere mortificato. Infatti gli impegni assunti dal comune, dalla Sangalli o da chi per essi per la distribuzione dei bustoni per la raccolta differenziata dei rifiuti sono stati disattesi quindi chiediamo ufficialmente alla Sangalli quali siano state le motivazioni di questa omissione visto che siamo stati costretti a sopperire a questa carenza con i nostri operatori dell’area alimenti che si sono anche adoperati lavando l’area mercatale. Un segnale di enorme dignità e di fidelizzazione al nostro Format che evidentemente in questa occasione qualcuno, dimostrando di non essere in grado di emularlo, ha tentato persino di distruggere senza riuscirci. Grazie agli Ambulanti del mercato per la loro collaborazione e per l’abnegazione e l’amore per la città di Andria che non è disposta a soccombere di fronte alle inefficienze del servizio pubblico ed a strumentalizzazioni che fanno solo del male alla categoria” – ha concluso Montaruli di CasAmbulanti-UniPuglia. Il link al video diffuso sul web dall’organizzazione sindacale:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.