Messaggio augurale per la Santa Pasqua 2024 del Vescovo Mons. Luigi Mansi. Celebrazione in Cattedrale e al Santuario SS. Salvatore

“Carissimi fratelli e sorelle dell’amata Chiesa di Andria, Buona Pasqua! Gesù, il nostro Maestro, il nostro Signore è vivo e noi non siamo i discepoli di un morto ma di un Vivente che è in mezzo a noi e con la sua presenza ci tocca e ci guarisce, ci incontra e ci salva.
Il Risorto è laddove c’è un pane che si spezza; laddove c’è qualcuno che spezza il pane; laddove c’è qualcuno che vive l’Amore.

Un pensiero di particolare affetto, una amorevolissima carezza ai nostri fratelli e sorelle infermi, che vivono nella loro carne l’ora della prova e, insieme un pensiero di profonda gratitudine a tutti coloro che a vario titolo si stanno prendendo cura di loro.
Buona Pasqua a tutti, carissimi fratelli e sorelle!”  † Luigi Mansi, Vescovo

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Oggi 31 marzo 2024 Domenica di Pasqua-Risurrezione del Signore alle ore 11:30: Solenne Messa Pontificale presiedute dal Vescovo nella Chiesa Cattedrale “S. Maria Assunta in Cielo” – Andria. Alle ore 18:30 Celebrazione della S. Messa presso il Santuario SS. Salvatore.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.