Dopo una serie di situazioni altalenati caratterizzate da giornate soleggiate alternate da giornate piovose, l’autunno si appresta realmente ad arrivare con una perturbazione che coinvolgerà particolarmente Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, dove tra domenica sera e martedi non mancheranno locali acquazzoni e temporali. A questa ondata di maltempo non sarà risparmiata nemmeno la Provincia di Barletta – Andria – Trani, dove è previsto anche un calo delle temperature di circa 10 gradi.
La prossima settimana sarà anche caratterizzata da forti venti mentre le precipitazioni potrebbero anche portare a rischi idrogeologici dovuti alle copiose piogge che potrebbero manifestarsi in buona parte del Sud Italia. A tal proposito provvederemo a pubblicare eventuali comunicazioni della Protezione Civile.
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.