Meteo Puglia: torna il caldo africano, nuovi picchi 38/40 in arrivo tra Foggia, BAT, Bari, Brindisi, Lecce e Taranto – le previsioni aggiornate

Mentre in queste ore i pugliesi ed i turisti presenti nella nostra regione stanno passando momenti piacevoli grazie al transito di vento decisamente più fresco che ha causato una leggera diminuzione delle temperature, nel prossimo weekend prepariamoci tutti al ritorno dle grande caldo:

Come riportato anche da svariate agenzie meteorologiche italiane, infatti, verso sabato la nostra regione subirà il transito di una nuova corrente di vento caldo di origine africana che causerà molto probabilmente un nuovo innalzamento delle temperature, con picchi di temperature massime che oscilleranno anche tra i 38 ed i 40 gradi tra le zone di Foggia, Bari, Barletta, Andria, Trani, Brindisi, Lecce e Taranto. Si tratta comunque di previsioni in evoluzione che potrebbero rivelare poi cambiamenti significativi rispetto a quanto appena detto. Fatto sta che, secondo i dati riportati pubblicamente, il ritorno del caldo africano appare oramai certo. Nel frattempo, si registra un clima mite e privo di precipitazioni, come riportato nelle previsioni di oggi e domani, cui link al video pubblichiamo qui sotto:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.