L’allerta meteo è destinata a protrarsi anche per la giornata di mercoledì 18 settembre 2024 a causa del prosieguo del transito della nuova pertrurbazione con il “colpo di coda” del ciclone Boris che sta causando allagamenti e disagi in Nord Europa:
Meteo, su tutta la Puglia nuova allerta per rischio idrogeologico durante il transito del ciclone – video previsioni:
Stando a quanto si apprende, mentre il ciclone è in fase di retrogressione dai Balcani verso ovest, il fenomeno meteorologico sta interessandro anche l’area dell’Adriatico, causando instabilità meteorologica anche nelle regioni del Sud Italia, Puglia compresa. Per questo, la sed regionale della Protezione Civile ha emesso un nuovo bollettino di allerta meteo per rischio idrogeologico legato a possibili precipitazioni piovose valido per tutte le zone della Puglia dalle ore 20,00 del 17 settembre e per le successive 24 ore. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video-approfondimenti diffusi sul web da canali specializzati in previsioni meteorologiche:
Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla tematica anche su Facebook cliccando “mi piace” alla pagina “METEO e terremoti Puglia Basilicata – video e foto in tempo reale” (cliccando qui).
#puglia #meteo #meteopuglia #ciclone #allerta #rischioidrogeologico #maltempo
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.