Mistero ad Andria: passaggio a livello chiuso per molto, troppo tempo “colpa del vento”. Disagi per pedoni ed automobilisti – foto

Un fenomeno curioso e apparentemente inspiegabile quello registrato nella serata del 31 marzo 2018 presso il passaggio a livello di viale Gramsci. Molti cittadini hanno contattato la nostra redazione segnandoci che il passaggio a livello in questione è chiuso da molto, troppo tempo. Nessun convoglio risulta sia passato, nemmeno un mezzo dei tecnici. Almeno inizialmente, non era dunque ancora chiara la causa di questo strano fenomeno.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Disagi per gli automobilisti e per i pedoni che si con visti costretti attendere ininterrottamente un treno che probabilmente non arriverà. Si suppone che a causare la chiusura del passaggio a livello possa essere stato il forte vento. Il blocco del passaggio ha temporaneamente paralizzato il traffico veicolare e pedonale da una grande arteria che da via Trani porta sino al centro cittadino. Le segnalazioni sono giunte in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile   (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Per il momento, non è giunta in redazione alcuna ulteriore comunicazione e pertanto si consiglia ai cittadini di evitare iniziative azzardate e di segnalare eventuali anomalie e disagi agli organi preposti. 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.