Mistero sulla Sp231: auto ribaltata e chiusa a chiave ma il conducente non c’è. E’ accaduto all’altezza di Terlizzi

Nella mattinata di venerdì 31 gennaio, gli operatori dei Vigili del Fuoco sono intervenuti sulla Sp 231 (l’ex Strada Statale 98) per un episodio alquanto insolito:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Stando a quanto si apprende, all’altezza del territorio di Terlizzi, (in provincia di Bari), è stata segnalata la presenza di auto ribaltata priva di conducente nelle vicinanze. Una volta giunti sul posto, infatti, i soccorritori hanno trovato solo una Lancia Ypsilon adagiata su un fianco, ma nessuna traccia degli occupanti. L’auto, peraltro, era chiusa a chiave, lasciando intendere che il conducente e gli eventuali passeggeri si siano evidentemente allontanati frettolosamente dal luogo dell’incidente stradale.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.