“…in questi anni ho cercato di voler bene a tutti e di essere il pastore di tutti e di essere il pastore di tutti in quello stile che atinge al concilio vaticano ii al quale sono stato formato da un grande maestro: mons. Agostino Superbo che ieri mi ha incoraggiato, chiamandomi dalla casa di riposo dove con il suo esempio e con la sua preghiera continua ad essere il maestro di tutti noi che ci siamo formati alla sua scuola…” – visibilmente emozionanto Mons. Renna nel corso dell’annuncio della nomina del Vaticano che lo ha scelto nuovo arcivescovo di Catania:
Della sua esperienza a Cerignola, Renna ha ricordato che anche i cerignolani “vanno amati tanto”. Importanti anche le tappe e le esperienze con la Diocesi di Andria, ma anche con la vicina Molfetta e le origini tra Corato e Minervino. Una figura religiosa che, seppur trasferita in Sicilia continuerà a portare in alto il nome della Puglia. A tal proposito, riportimo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL 1° SERVIZIO TELEVISIVO
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL 2° SERVIZIO TELEVISIVO
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.