Morta la nonna di Antonella Laricchia “coronavirus”

“Ciao nonna Rosa. In questo momento già molto difficile della mia vita e di quella della mia famiglia, ci ha lasciato la nonna Rosa. Aveva un carattere complicato e ostinato, un’attenzione esagerata alla sua salute ma, contemporaneamente, una paura del Covid-19 fuori controllo. Questo Coronavirus l’ha uccisa, con la complicità di una mancanza della sanità e dell’assistenza del territorio – comincia così il messaggio della consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Antonella Laricchia (già candidata alla Presidenza della Regione) che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha poi aggiunto:

“Ma di questo ne parliamo meglio domani, oggi il dolore non lascia spazio a nient’altro: il dolore di nipote che porterà sempre con sé il ricordo dei momenti più dolci con questa nonna tanto pungente con tutti quanto affettuosa con me, e di figlia che assiste sofferente al dolore di mia madre che vorrei tanto alleviare. Mamma, ti prego, usa tutta la forza che hai e che mi hai trasmesso. La nonna è semplicemente andata dal nonno, ma rimarrà sempre nei segni e nei ricordi che ci ha lasciato” – conclude la consigliera regionale del M5S. Il link al post diffuso su Facebook:  

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).