Morto ad Andria dopo agguato a colpi d’arma da fuoco a Margherita, arrestato un 51enne a Barletta

Svolta nelle indagini dei militari dell’Arma dei Carabinieri per l’agguato mortale avvenuto lo scorso 20 aprile 2021 nel comune di Margherita di Savoia:

L’episodio causò il decesso di Antonio Palmitessa. Stando alla ricostruzione, il 26enne era per strada quando fu raggiunto dal killer che esplose contro la vittima due colpi di pistola calibro 6,35. Trasportato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria, il giovane uomo perse la vita poco dopo. Le indagini dei Carabinieri hanno portato all’arresto di un pregiudicato di 51 anni individuato nella vicina Barletta. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.