Morto andriese di soli 13 anni, la scuola lo ricorda così

“Da oggi, sei in cielo. I tuoi professori, i tuoi compagni, la scuola tutta, ti salutano con affetto. Ci mancherai” – è questo il messaggio diffuso oggi anche sui social attraverso la Pagina facebook.com/icverdicafaro/.

Stando a quanto riportato dagli organi informazione, il ragazzo sarebbe deceduto per cause naturali.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“La Comunità scolastica dell’IC Verdi Cafaro è in lutto. Piange la morte di un suo figlio” –  (…) – “di 13 anni, che un destino crudele ha strappato alla vita e all’affetto dei suoi cari. Il dirigente e tutta la Comunità si stringono in un abbraccio alla famiglia e invitano alla preghiera”   si legge in un’altra nota. Il post:

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

La Comunità scolastica dell’IC Verdi Cafaro è in lutto.
Piange la morte di un suo figlio, Francesco Nannola, 13 anni,…

Pubblicato da Istituto Comprensivo Statale G. Verdi – P. Cafaro su Lunedì 8 maggio 2017

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.