Morto l’ex Sindaco di Bari Di Cagno Abbrescia

È morto Simeone Di Cagno Abbrescia, aveva 80 anni. E’ stato Sindaco di Bari dal 1995 al 2004. Nel 2006 è stato eletto alla Camera dei deputati per Forza Italia, riconfermato poi nel 2008 nelle liste del Popolo delle Libertà:

Nel 2009 si candidò nuovamente a sindaco del capoluogo pugliese, sfidando Michele Emiliano, ma venne sconfitto al ballottaggio. Il suo ultimo incarico è stato quello della presidenza del cda di Acquedotto Pugliese dal 2018. “Esprimo il mio cordoglio e quello di tutta Forza Italia Puglia per la scomparsa di Simeone Di Cagno Abbrescia. Alla sua famiglia, ai suoi cari, vanno le nostre più sentite condoglianze”. Lo dichiara il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.