Movimento “Andria 2010” per Giorgino Sindaco

C’è chi interpreta il cambiamento come un semplice riposizionamento e c’è chi, invece, crede che cambiare vuol dire in prima persona spendersi per un progetto che radicalmente tagli i ponti col passato e sia all’altezza delle aspettative di un’intera comunità. Noi, del movimento “Andria 2010 – Giorgino Sindaco”, apparteniamo a quest’ultima categoria, senza se e senza ma, senza giri di parole noi scegliamo di stare al fianco di Nicola Giorgino, riconoscendo la sua onestà intellettuale, la sua caparbietà nel non voler accettare lo status quo presente in città e la sua volontà di dar vita ad un nuovo corso politico e progettuale. Siamo convinti che il centro-destra possa interpretare al meglio l’orgoglio, purtroppo assopito in questi anni, di una comunità stanca di vivere polemiche e ripicche quotidiane, che hanno profondamente minato la fiducia del popolo nelle Istituzioni e nella politica. Noi vogliamo ridare fiducia alla gente, rinnovando nei fatti questo modo di fare politica e offrendo una concreta possibilità di cambiamento alla nostra amata città. E’ il momento dei fatti e non delle parole e noi siamo certi che il 2010 rappresenterà l’anno della svolta per Andria.

Luigi Di Noia

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Responsabile Movimento

“Andria 2010 – Giorgino Sindaco”

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.