Muore ad Andria dopo intervento per dimagrire eseguito a Bari: ipotesi omicidio colposo – VIDEO

Sarà l’autopsia a fare luce sulla morte di Concetta Abbate, la 48enne di Corato deceduta lo scorso 29 settembre nel reparto di Rianimazione di Andria.

La donna era stata dimessa da una clinica privata di Bari, in cui si era sottoposta ad un intervento chirurgico per dimagrire. Ne ha parlato un servizio televisivo locale (Fonte VIDEO: Canale Youtube di Tele Sveva):

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.