Museo del Giocattolo di Andria: un grande patrimonio di interesse storico – video

“C’è un luogo magico nella nostra città, in cui ho sentito il dovere di affacciarmi e di parlarvene perché è capace di farci tornare bambini. Sto parlando del Museo del Giocattolo, nel suggestivo palazzo Squadrilli in via De Anellis. Un luogo dell’infanzia in grado di affascinare sia i più piccoli attraverso la meraviglia, sia gli adulti e gli anziani grazie al ricordo e alla nostalgia” – ricorda il Sindaco di Andria. Attaverso un video diffuso su Facebook – cui link al filmato riportiamo qui sotto – l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“La scuola di un tempo, i giocattoli che furono, cartoline e foto storiche, a testimonianza del continuo dialogo che il Museo ha con la storia della città e della nostra vita.
Questo perché dietro ogni oggetto c’è un vissuto che ci parla della casa in cui è stato custodito, della persona che l’ha posseduto, delle motivazioni per cui è stato regalato o dei viaggi che ha fatto prima di giungere al Museo. Se potete, scoprite questo e altro prenotando la vostra visita ai numeri dedicati (per maggiori info consultate la pagina fb del museo)” – ha concluso il Sindaco di Andria. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo il Museo del Giocattolo di Andria, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook dal Sindaco Giovanna Bruno:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/640032623631346/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.