Natale ad Andria con gli ulivi “neonati”: simbolo di pace e prosperità

Ad Andria il Natale e gli addobbi natalizi saranno all’insegna dell’Ulivo, simbolo di pace e di prosperità, ma anche elemento d’identità collettiva per una delle più importanti Città dell’Olio d’Italia e del Mediterraneo. Ed è per questo che CIA Levante (Bari-Bat) e i suoi associati, con grande orgoglio ed entusiasmo, hanno collaborato con l’Amministrazione comunale per gli allestimenti che renderanno ancora più bella la città in questo periodo natalizio:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“L’evento di ieri sera, con l’inaugurazione delle iniziative natalizie di Andria, ci ha resi felici e orgogliosi”, dichiara Giuseppe De Noia, presidente di CIA Agricoltori Italiani Bari-Bat. “L’Ulivo esprime l’identità culturale, produttiva e sociale più profonda della città più olivetata d’Italia. Ed è anche per questo motivo che la nostra organizzazione non si tira mai indietro quando ci sono da investire impegno, risorse e collaborazioni nel segno della sinergia tra le forze più attive del tessuto istituzionale, sociale ed economico di Andria e del suo meraviglioso territorio. Un impegno che condividiamo anche con realtà fondamentali come la OP Oliveti Terra di Bari. Con Gennaro Sicolo, presidente CIA Puglia e vicepresidente nazionale CIA Agricoltori Italiani, da sempre stiamo mettendo in campo un impegno costante e di rilievo per sviluppare ulteriori sinergie sul territorio e per promuovere l’aggregazione di prodotto” – rendono noto sui social dall’associazione.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.