Natale ad Andria: ecco le calze solidali con prodotti tipici per aiutare i bimbi bisognosi, l’iniziativa di IdeAzione

Fonte foto: https://www.facebook.com/Ass.ideAzione

“Non affogatevi nella pigrizia mentale, guardatevi intorno. Osate cambiare, cercate nuove strade” [L’attimo Fuggente] –  Un Natale diverso, un Natale ricco di paure ed agitazioni, un Natale variopinto di emozioni contrastanti. L’associazione Sociale e Culturale IDEAZIONE di Andria non si ferma e si mette in moto per strappare un sorriso a chi, della situazione pandemica, ne sta risentendo più di chiunque altro:

È partito il “Acquista una calza solidale“, un progetto in cui sarà possibile acquistare calze dolci e/o salate, per grandi e piccini, il cui ricavato sarà devoluto a “Casa Accoglienza Santa Maria Goretti” per l’acquisto di prodotti di prima necessità per neonati e bambini. Tanta partnership ha sposato questo progetto, da Saporosa Sanguedolce, a Sinisi e Winelivery, solo per citarne alcune, entusiasta e pronta a scendere in campo ed #esserci per Andria e per gli Andriesi. Per informazioni potete contattare i canali social ufficiali dell’Associazione Sociale e Culturale IDEAZIONE, Instagram e Facebook, oppure potete contattare il numero della segreteria 370 371 67 11.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).