Natale ad Andria: ecco le calze solidali con prodotti tipici per aiutare i bimbi bisognosi, l’iniziativa di IdeAzione

Fonte foto: https://www.facebook.com/Ass.ideAzione

“Non affogatevi nella pigrizia mentale, guardatevi intorno. Osate cambiare, cercate nuove strade” [L’attimo Fuggente] –  Un Natale diverso, un Natale ricco di paure ed agitazioni, un Natale variopinto di emozioni contrastanti. L’associazione Sociale e Culturale IDEAZIONE di Andria non si ferma e si mette in moto per strappare un sorriso a chi, della situazione pandemica, ne sta risentendo più di chiunque altro:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

È partito il “Acquista una calza solidale“, un progetto in cui sarà possibile acquistare calze dolci e/o salate, per grandi e piccini, il cui ricavato sarà devoluto a “Casa Accoglienza Santa Maria Goretti” per l’acquisto di prodotti di prima necessità per neonati e bambini. Tanta partnership ha sposato questo progetto, da Saporosa Sanguedolce, a Sinisi e Winelivery, solo per citarne alcune, entusiasta e pronta a scendere in campo ed #esserci per Andria e per gli Andriesi. Per informazioni potete contattare i canali social ufficiali dell’Associazione Sociale e Culturale IDEAZIONE, Instagram e Facebook, oppure potete contattare il numero della segreteria 370 371 67 11.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.