“È stata una splendida vigilia e tutto ha funzionato alla perfezione per quel che concerne la pubblica sicurezza e la tranquillità delle attività produttive. Qualche picco di degenerazione é stato subito riportato alla normalità. Tantissime le presenze dalle città limitrofe ed addirittura ragazzi dalle province di Foggia e Bari a visitare il nostro centro storico ed il centro cittadino tra locali, divertimento e tradizioni” – lo riporta l’assessore Pierpaolo Matera.
“Ringrazio davvero tutti, le Forze dell’ordine, la Polizia Locale, i volontari ausiliari per la sicurezza, tutte le associazioni di categoria quali ConfCommercio Confesercenti, Il Comitato Vie del centro ed il Comitato Esercenti Centro Storico. Andria è bellissima ed è una città che in tanti ammirano, ricordatelo sempre a chi la vuole dipingere come una città in declino. Auguri a tutti di un sereno e prospero buon Natale!” – conclude l’assessore Matera. Linkiamo qui sotto il video diffuso dall’emittente televisiva Tele Dehon:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.