Natale ad Andria: quasi 40.000 visitatori tra musica ed aperitivi, funziona macchina della sicurezza – video

“È stata una splendida vigilia e tutto ha funzionato alla perfezione per quel che concerne la pubblica sicurezza e la tranquillità delle attività produttive. Qualche picco di degenerazione é stato subito riportato alla normalità. Tantissime le presenze dalle città limitrofe ed addirittura ragazzi dalle province di Foggia e Bari a visitare il nostro centro storico ed il centro cittadino tra locali, divertimento e tradizioni” – lo riporta l’assessore Pierpaolo Matera.

“Ringrazio davvero tutti, le Forze dell’ordine, la Polizia Locale, i volontari ausiliari per la sicurezza, tutte le associazioni di categoria quali ConfCommercio Confesercenti, Il Comitato Vie del centro ed il Comitato Esercenti Centro Storico. Andria è bellissima ed è una città che in tanti ammirano, ricordatelo sempre a chi la vuole dipingere come una città in declino. Auguri a tutti di un sereno e prospero buon Natale!” – conclude l’assessore Matera. Linkiamo qui sotto il video diffuso dall’emittente televisiva Tele Dehon:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).