“Natale al Chiostro”prima edizione ad Andria del Presepe Vivente con la Casa di Babbo Natale

 

L’Associazione Divinapulia, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Jannuzzi – Monsignor Di Donna, l’I.I.S.S. Colasanto e il Club Unesco di Andria e con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Andria, organizza Natale al Chiostro, un cartellone di iniziative per introdurre bambini e adulti nelle suggestive atmosfere della Festa dedicata alla Natività. L’iniziativa, in programma dal 17 al 20 dicembre prossimo nel Chiostro di San Francesco di Andria, ha finalità benefiche e presenta la prima edizione del Presepe Vivente, con la ricostruzione di un villaggio d’epoca e la Casa di Babbo Natale.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il programma di intrattenimento prevede interessanti performances con rappresentazioni teatrali, cori e spettacolini a tema natalizio curati dagli alunni delle scuole aderenti alla manifestazione. Il programma completo e tutti i dettagli saranno presentati in una conferenza stampa in programma nel Chiostro di San Francesco giovedì 15 dicembre 2016, con inizio alle ore 11.30Intervengono: Luigi Del Giudice, assessore alla Cultura del Comune di Andria, Antonella Di Vietri, presidente dell’associazione Divinapulia, Lilla Bruno, dirigente dell’I.C. Jannuzzi-Di Donna, Roberto Tarantino, dirigente dell’Iiss Colasanto e Giovanni Di Bari, presidente del Club Unesco di Andria.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.