“Natale Solidale”: parte la campagna di solidarietà di Gioventù Nazionale Andria

Donarsi, per regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno. Prende il via “Natale Solidale”, l’iniziativa di solidarietà natalizia di Gioventù Nazionale Andria, sulla scia della campagna che tradizionalmente, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, promuove sull’intero territorio nazionale. «Raccoglieremo giocattoli e beni di prima necessità, per bambini e famiglie in difficoltà», afferma Andrea Di Matteo, coordinatore cittadino GN. Che spiega: «Crediamo nella Giustizia Sociale e nella Solidarietà, perché la forza di una comunità si misura nella sua capacità di superare congiuntamente le avversità. Solo questa visione, che contempla il senso di responsabilità verso gli altri, può essere la leva d’azione per superare l’interesse particolare a vantaggio della Comunità.

Una campagna semplice, ma con un alto valore simbolico. Rappresentazione autentica della nostra missione sociale e civile. E che possiede come ulteriore desiderio, quello di sensibilizzare le istituzioni locali a non lasciare indietro nessuno: chi è schiacciato dalla perenne crisi economica, chi non ha un tetto, chi vive -per di più questi periodi tradizionalmente contraddistinti da gioia e speranza- nella amara solitudine. Un modo per prenderci per mano: un popolo in difficoltà si rialza anche grazie ai gesti di solidarietà dei propri fratelli». Sarà possibile donare dal lunedì al venerdì, dalle 19:30 alle 21, presso la sezione di Piazza Sannazaro, 2. La raccolta partirà il prossimo 19 dicembre. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.