L’equipaggio dell’imbarcazione “Nuova Peschici” salperà dalla banchina Seminario del porto di Molfetta per il “Primo Tour Costiero Mo Gio-BisTra“. Le Associazioni “La voce di Sant’Andrea e Sailors”, in collaborazione con l‘ufficio I.A.T. di Molfetta, e nel contesto delle iniziative in programma per la Prima Festa del Mare, organizzano per l’intero mese di settembre 2016 due tour giornalieri che, partendo da Molfetta, visiteranno Giovinazzo, città terra di Bari, per arrivare alle città di Bisceglie e Trani, facendo vivere una esperienza in mare lungo tutto il litorale.
Castelli, cattedrali e castelli storici sul mare , arte e ruralità costiera sono solo una parte del ricco patrimonio culturale del nostro territorio che sarà offerto in un originale “tratturo del mare”. Vi sorprenderanno non solo i saperi della Puglia ma anche i suoi sapori, con i prodotti della pesca, dell’agricoltura e della enogastronomia.
Il tour della mattina partirà da Molfetta alle ore 10 con rientro alle ore 13. Il tour del pomeriggio partirà alle ore 16,30 con rientro alle ore 19,30. Il comandante della M/B Nuova Pechici e il suo equipaggio vi daranno il benvenuto a bordo e navigheranno con gli ospiti in compagnia di una guida turistica dello IAT di Molfetta.
Per le prenotazioni e informazioni : IAT di Molfetta , via Piazza 27 (centro storico)tel. 080/3340519 – email:mogiobistra@gmail.com
ir
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.